Palermo – Stamattina, Matteo Salvini ha inaugurato la conferenza stampa di presentazione del gruppo parlamentare “Lega Sicilia per Salvini Premier” presieduto da Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars, Orazio Ragusa, Giovanni Pulla, Maria Anna Caronia. Insieme al leader leghista anche il Sen. Stefano Candiani, commissario per la Lega in Sicilia e l’On. Nino Minardo. Poco prima dell’inizio della conferenza Salvini si è soffermato in una lunga visita del Palazzo dei Normanni, accompagnato dal Presidente dell’Assemblea Gianfranco Micciché.

Ieri sera, al teatro Massimo il leader Salvini ha incontrato il suo popolo. Amministratori locali, Commissari Cittadini, Dirigenti di partito, Militanti ed tantissimi siciliani provenienti dalle 9 province hanno preso parte all’incontro con Salvini.

In foto, insieme a Matteo Salvini, Matteo Francilia, sindaco di Furci Siculo e commissario provinciale Lega, Andrea Barone, presidente del Consiglio e commissario di Sant’Agata M.llo e Felice Scafidi, consigliere comunale e commissario Lega di Capo d’Orlando.