Con una nota in riferimento all’ordinanza comunale del Comune di Torrenova, il sindaco informa tutta la cittadinanza e non solo, che sarà obbligatorio indossare la mascherina sul territorio torrenovese nelle attività commerciali e di pubblico utilizzo in strutture al chiuso.

La sanzione amministrativa sarà di 500 euro e ove applicabili, le sanzioni previste nell’ art 650 del Codice Penale, salvo che il fatto costituisca più grave reato.

Parte dell’Ordinanza Comunale

Nello specifico quanto segue :

Come anticipato, oggi ho adottato nuova ordinanza con la quale abbiamo deciso di adottare una ulteriore e fondamentale misura di contenimento. Da oggi chiunque, sia dipendenti che utenti, acceda agli esercizi commerciali, uffici pubblici, uffici postali, banche e in ogni altro luogo chiuso in cui è previsto l’accesso generalizzato di persone ha l’obbligo di indossare mascherine o altri sistemi di protezione della bocca e del naso, quali sciarpe, foulard e simili, qualora non sia stato possibile reperire idonea mascherina, in modo da limitare la contaminazione dell’ambiente.
Siamo in attesa della consegna delle mascherine da distribuire a tutta la popolazione.