Capo d’Orlando (Me) – Le U.S.C.A. per evitare ulteriormente il contagio

Da protocollo, la conferma ufficiale verrà data sempre dal molecolare.

Il Sindaco Franco Ingrillì, in contatto costante con l’Asp di Messina e l’Usca territoriale, rinnova l’invito a non cedere all’allarmismo, ma a mettere in atto tutti i comportamenti utili alla prevenzione e al contenimento del virus. Nello specifico questa mattina sono molte le persone in fila che attendano l’esito del tampone antigenico che sè positivo verrà ripetuto con test molecolare da parte del Dipartimento di prevenzione dell’Asp competente per territorio.

La cerchia delle persone indirizzate ad effettuare il tampone avviene mediante una lista messa a disposizione dall’ amministrazione comunale.

Per saperne di più – La Sicilia incrementa ulteriormente le misure anticontagio – attraverso un documento congiunto dei Dipartimenti regionali Attività sanitarie Osservatorio epidemiologico – vengono istituite le Usca dedicate proprio alle situazioni critiche e alla effettuazione dei tamponi rapidi che consento di rilasciare l’esito in pochi minuti.

Il test rapido antigenico , in caso di positività, verrà ripetuto con test molecolare da parte del Dipartimento di prevenzione dell’Asp competente per territorio.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com