Questa struttura sarà riferimento per i Comuni di Capo d’Orlando, Mirto, Longi, Frazzanò, Galati Mamertino e San Salvatore di Fitalia.
Da stamattina è operativa nei locali di contrada Bagnoli l’Usca di Capo d’Orlando, l’Unità Speciale di Continuità Assistenziale che gestisce i pazienti Covid positivi o le persone che si trovano in quarantena perché contatti stretti di positivi. Questa struttura sarà riferimento per i Comuni di Capo d’Orlando, Mirto, Longi, Frazzanò, Galati Mamertino e San Salvatore di Fitalia. Tutti coloro che stanno rientrando in questi comuni per trascorrere le festività natalizie possono inviare una mail all’indirizzo usca.capodorlando@asp.messina.it per prenotare l’effettuazione del tampone rapido al quinto giorno.
Buon lavoro alla dottoressa Valentina Tascone, responsabile dell’Usca di Capo d’Orlando, e grazie alla dottoressa Rosalia Caranna, direttore del Distretto Sanitario di Sant’Agata Militello, per la preziosa collaborazione offerta per l’apertura di questa struttura che è di straordinaria importanza nella gestione dell’emergenza Covid. In questo momento difficile, un segnale significativo sulla presenza delle istituzioni sanitarie sul territorio.
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.