Il Videoclip “Etica Peletica”, Singolo tratto dall’ Album “JOCA”, è tra i finalisti del Festival internazionale del film corto Tulipani di seta nera. VOTA IL VIDEOCLIP

https://www.tulipanidisetanera.it/index.php/festival/il-festival/vota-i-videoclip

Per votarla è richiesta una semplice registrazione. Grazie Regia: Antonella Barbera e Fabio Leone #suonindelebili IRD International Records Distribution

L’album esce per la nuova etichetta siciliana Suoni Indelebili ed è distribuito dalla Ird.

Con la collaborazione, la produzione artistica di Marco Corrao e la sinergia derivante dal nuovo progetto di etichetta discografica siciliana Suoni Indelebili, nella quale lo stesso vuole valorizzare la Sicilia e i suoi talenti artistici. Davide Campisi sottolinea un’appartenenza territoriale che si apre al mondo grazie ai suoi giochi ritmici e sonori.

Un album dal sapore mediterraneo che si mescola agli odori oltreoceano che unisce l’antico e il moderno col suono del tamburo a quello elettronico,col ritmo della lingua siciliana, che vuole andare oltre, uscire dai propri confini, “globalizzarsi”.

In questo senso il titolo Joca (cioè “gioca” in siciliano), assume – proprio per la presenza della J – un sapore quasi internazionale si presta ad essere declinato e pronunciato in molte lingue del mondo.