Annunci

 

    

 

                      

Ancora da stabilire il ruolo perché nasce in ogni caso da una scelta di tutto il gruppo

Non corrisponde al vero la notizia di ricandidatura a sindaco di Capo d’Orlando dell’uscente Franco Ingrillì per le elezioni comunali in programma il 10 ottobre 2021, riportata da un quotidiano a mezzo stampa.

Che il primo cittadino uscente, scenderà in campo per il bene del gruppo politico però ci è stato confermato dallo stesso.

Alle prossime elezioni io ci sarò nella competizione elettorale: Ancora da stabilire il ruolo perché nasce in ogni caso da una scelta di tutto il gruppo e perché io non farei mai una decisione da solo e anche perchè ancora non ci siamo riuniti e non posso dirvi niente in tal senso.

Franco Ingrillì

Lo stesso aggiunge anche:

“Io ci sarò” non è uno slogan e non è nemmeno l’annuncio di una ricandidatura.

Se questa frase viene inserita nel contesto della risposta fornita all’intervista, si comprende bene che “Io ci sarò” è solo l’espressione della volontà di voler dare un contributo all’interno del gruppo che ho amministrato in questi cinque anni Capo d’Orlando. Sono solo un componente di questo gruppo e collegialmente, come sempre fatto, si stabiliranno ruoli e competenze. Ci sarò senz’altro, con idee ed entusiasmo, all’interno di una squadra che avrà il giusto mix di freschezza ed esperienza, in grado di proporre un progetto di governo che guardi con fiducia e determinazione alla Capo d’Orlando del domani.