Indelebili Today - L'informazione a portata di mano

Prima puntata di ”DENTRO LE ELEZIONI”

Capo d’Orlando (Me), amministrative ’21 – Interviste post comizio, candidati a Sindaco Luca Giuffrè

Capo d’Orlando si appresta a vivere una campagna elettorale vivace.  Saranno tre i candidati a sindaco che si contenderanno la poltrona. Luca Giuffrè, Renato Mangano e il sindaco uscente Franco Ingrillì.

Cosa sappiamo di loro :

Luca Giuffrè, 53 anni, geometra e dipendente comunale del settore tecnico. A cavallo degli anni 2000 è stato consigliere comunale di maggioranza e poi di opposizione al Comune di Capo d’ Orlando. Da sempre impegnato nel sociale,  a rivestire il ruolo di Sindaco anche per il movimento Vox Populi, People’s flash mob e il partito dell’ UDC.

Renato Mangano, 61 anni, esperto in politica occupazionale direttore enti di formazione. Candidato a sindaco nel 2021, dopo undici anni dall’ultimo incarico, ritorna a ricoprire un ruolo al consiglio comunale di Capo d’Orlando ( dopo le dimissioni di Daniela Trifilò), insieme a Sandro Gazia, Linda Liotta e Felice Scafidi rappresentano l’opposizione uscente.

Franco Ingrillì, 65 anni,  laureato in chimica ed è imprenditore nel settore della trasformazione agrumicola. Prima dell’incarico di Primo Cittadino di Capo d’Orlando, ha ricoperto il ruolo di Assessore e di Presidente del Consiglio Comunale della città paladina.

Sindaco uscente di Capo d’Orlando avendo registrato il 57,29% delle preferenze pari a 4.887 voti, contro il 42,71% di Salvatore Librizzi

Una contesa che terminerà giorno 11 ottobre 2021 e che porterà all’insediamento del sindaco e dalla giunta amministrativa. Abbiamo avvicinato ai nostri microfoni alcuni contendenti.

Clicca qui per guardarlo su facebook

I nostri sponsor main

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com