Indelebili Today - L'informazione a portata di mano

Capo d’Orlando (Me), amministrative ’21. Candidato a sindaco Luca Giuffrè ” Non consentiremo di giocare con la fame delle persone” | VIDEO

Saremo le sentinelle di questo paese”

Si riscaldano le amministrative a Capo d’Orlando(Me) e a farlo con una premessa, in pubblica piazza, il candidato è il Sindaco Luca Giuffrè che denuncia comportamenti sospetti.

Stasera mi arriva una notizia, che va ad aggiungersi a comportamenti che noi avevamo previsto e che si stanno verificando. Un losco figuro si aggira per le case popolari, vestito con una camicia bianca fresca di lavanderia, e con in mano una carpetta, raccoglie delle notifiche, non si capisce che cosa, io infatti faccio una appello, essendo in diretta di qualcuno che mi aiuti a capire chi è questo figuro e sia campagna all’interno delle case popolari cercando di mettere in questa carpetta che è nascosta, che non si capisce, che subito viene chiusa. Il contenuto è misterioso. Noi se riuscissimo a saperlo sarebbe una cosa molto importante!. Perché noi dobbiamo stare attenti, perché questa campagna elettorale non deve essere drogata, questa campagna elettorale deve essere a viso aperto.
Ognuno deve avere il coraggio di mettere a vista le proprie idee, il proprio progetto. Non si bara, non si gioca fregando l avversario, questa volta ci sono i cittadini.
La volta scorsa è andata bene a questi personaggi ma questa volta saremo le sentinelle di questo paese.

Luca Giuffrè

Ricordiamo che per le amministrative di Capo d’Orlando (Me) che si terranno giorno 10 e 11 ottobre 2021 competono tre candidati a sindaco. Franco Ingrillì, Renato Mangano e Luca Giuffrè.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com