Indelebili Today - L'informazione a portata di mano

Capo d’Orlando (Me), amministrative ’21. Contributo associazione, candidato a sindaco Renato Mangano : ”penso che l’assessore Buzzanca sia stata ingenua” | VIDEO

” La questione € 4000 non mi turba perché sono delle associazioni di volontariato ”

Si è tenuta, giovedì, 30 ottobre, nella frazione di S.Gregorio, una tappa aperta alla partecipazione della stampa, durante il comizio del candidato al sindaco Renato Mangano.

Tra le varie domande, poste dai nostri colleghi, una in particolare, quella del contributo deliberato ad un’ associazione nel periodo della campagna elettorale. Sentiamo cosa ha risposto :

Del contributo dei 4000 euro all’associazione che cura il verde di scafa. Io non voglio difendere nessuno, lungi da me che sono l’alternativa, penso che l’assessore Buzzanca sia stata ingenua, non penso che lei volesse in campagna elettorale prendersi meriti di un qualcosa che eticamente non si fa, quindi la comprendo, la giustifico per la sua ingenuità. La questione € 4000 non mi turba perché sono delle associazioni di volontariato, mi dicono che addirittura si impegnano pure, quindi pur essendo come si dice in gergo, del contropartito, io oggi mi dovrei ergere al paladino della legalità, NO. Quando andremo al governo della città non ci sarà appartenenza politica anche se quelli hanno un colore politico. Che continuino a fare il loro dovere. Se lo faranno bene.

Renato Mangano

Ricordiamo che per le amministrative di Capo d’Orlando (Me) che si terranno giorno 10 e 11 ottobre 2021 competono tre candidati a sindaco. Franco Ingrillì, Renato Mangano e Luca Giuffrè.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com