Indelebili Today - L'informazione a portata di mano

Ė morto l’esperto meteo Samuele Mussillo

Ė morto ieri sera Samuele Mussillo, esperto meteo molto noto e stimato in città. Aveva 62 anni. Il decesso è stato causato da un infarto fulminante. Lascia la moglie Luisa e tre figlie.

Ed un vuoto anche in chi per lunghi anni lo ha seguito, in tv, sul giornale ed anche sulla sua pagina facebook “Atmosfera sullo Stretto” dove aveva un costante contatto con i messinesi che lo hanno apprezzato per la sua grande professionalità ed il suo garbo.

Nella pagina facebook che Mussillo aggiornava con le sue previsioni oggi è apparso un avviso commosso della figlia Gaia.

“Oggi non sarà il solito venerdì: il nostro Samuele non vi darà il “buongiorno”. Avete avuto modo di conoscere il suo cuore, la passione per particolare lavoro che svolgeva con anima e corpo, il suo animo da poeta e molto altro, per chi ha avuto modo di scoprire la sua fede. Messaggi e richieste sono state sempre riscontrate senza mai chiedere nulla: era il suo amore per questa città, per il bene, per il prossimo, motore e ricompensa.  Non è certo questo un post poetico come altri precedenti su questa pagina ma desideravo darvi un segno d’affetto per la vicinanza che dimostrate. 
Lui da oggi ha cambiato prospettiva di osservazione: da oggi dall’Alto”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com