Il programma della Festa del Cinema di Roma 2021

Il programma del festival cinematografico internazionale che si tiene a Roma dal 14 al 24 ottobre.

Presentata oggi la Festa del Cinema di Roma. L’edizione si terrà dal 14 al 24 ottobre 2021 all’Auditorium Parco della Musica, ma è andata in scena stamattina la conferenza di presentazione dell’evento, che coinvolgerà altri luoghi e realtà culturali della capitale. Ma la struttura di Renzo Piano, neanche a dirlo, sarà l’epicentro della manifestazione, con i 1300 mq del viale che conduce alla Cavea (da quella superiore sarà possibile seguire l’arrivo degli attori su prenotazione per evitare assembramenti) che saranno trasformati in uno dei più grandi red carpet al mondo.

PROGRAMMA

Scarica il programma e scopri tutti gli appuntamenti della Festa 2021 (14-24 ottobre): film, documentari, Incontri Ravvicinati, mostre ed eventi in tutta la Capitale. L’acquisto dei biglietti in prevendita e la prenotazione per gli eventi potrà essere effettuato online attraverso il sito filmguide.romacinemafest.org e romacinemafest.boxol.it dall’11 ottobre 2021 alle ore 9.

Il titolo di chiusura del festival è Eternals, il nuovo film Marvel diretto dalla regista premio Oscar® Chloé Zhao. La retrospettiva è dedicata ad Arthur Penn e tornano le sfide tra letteratura e cinema con Duel, a Palazzo Merulana.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com