Annunci

 

    

 

                      

SportMe NEWS

Città di Taormina atteso dal derby in casa della Nebros nel posticipo del turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza. Biancazzurri che viaggiano alla volta del Vasi di Gliaca di Piraino per affrontare una partita, valida per la ventiseiesima giornata di campionato, che rappresenta una sorta di spareggio per raggiungere il pleonastico quarto posto in classifica.

Il tecnico Peppe Furnari deve fare i conti con l’assenza del portiere classe 2004 Mattia Giuffrida, ma anche con quelle dei più esperti Ancione, Biondo e Urso. Out anche il 2001 Giuseppe De Marco. E allora l’allenatore biancazzurro attinge a piene mani dalla formazione Juniores che lunedì ha chiuso la fase provinciale al primo posto in classifica, con una sola sconfitta in 14 partite giocate. Con Viscuso e Augliera, da tempo da aggregati alla prima squadra, e Peditto, alla seconda convocazione, fanno il proprio debutto tra i grandi il centrocampista Francesco Carta e l’attaccante Simone Di Natale, altri due punti fermi dello scacchiere di Mimmo Ardizzone.

Per Carta un gol e un assist e un ruolo da protagonista soprattutto nella prima parte della stagione, mentre Di Natale ha realizzato tre reti in campionato, agendo quasi sempre al fianco di Briganti a sostegno della punta Augliera, a sua volta capocannoniere di squadra con 12 centri.

Al Vasi calcio d’inizio alle 15,00. Arbitra l’incontro il signor Flavio Giuseppe Bertolino di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Corona di Marsala e Luigi Pirozzo di Palermo.

L’elenco dei convocati:
Portieri: Cirnigliaro, Sanneh
Difensori: Caltabiano (2002), Nicolosi (2001), Pantano, Peditto (2004), Tonzuso (2003), Trovato
Centrocampisti: Bonasera (2001), Carta (2004), Emanuele, Ginagò, Petrullo (2001), Quintoni, Strano (2002), Viscuso (2004)
Attaccanti: Abate, Augliera (2004), Di Natale (2004), Famà

L’articolo ECCELLENZA/B – Città di Taormina atteso dal derby contro la Nebros. I convocati di mister Furnari proviene da SportMe NEWS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *