Si è tenuto giorno 26 dicembre,  alle ore 19,00, il tradizionale concerto gospel presso la Basilica Santuario Sant’Antonio di Messina.

La splendida voce di Paola Miraglia che è da dodici anni consecutivi che tiene questo concerto nel giorno di Santo Stefano, presso la Basilica di Sant’Antonio, ha letteralmente incantato e entusiasmato il pubblico presente, che ha apprezzato  con applaudi a scena aperta, la performance della cantante, accompagnata anche da due “eccellenti” musicisti così come li ha definiti la Miraglia, Rosario Forti alla tastiera e Francesco Tusa al violino.

Il concerto è stato voluto dal rettore della Basilica Mario Magro, che ha salutato il numeroso pubblico presente e dopo aver ringraziato anche gli sponsor che hanno consentito anche quest’anno di poter fare questo concerto natalizio, ha presentato in maniera impeccabile la star della serata.

Il concerto si è concluso in un crescendo di musiche gospel emozionanti, con il brano natalizio di Jose Feliciano “Feliz Navidad”, interpretato in maniera “stellare” da Paola Miraglia, che ha coinvolto totalmente in un crescendo di applausi, la platea presente alla serata.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com