Annunci

 

    

 

                      

L’Assessorato delle Politiche Sociali informa che è in pubblicazione l’avviso per manifestazione d’interesse rivolta alle associazioni di volontariato e comunque del Terzo settore per la co-progettazione e la gestione del servizio di balneazione as-sistita, in spiaggia libera, per soggetti diversamente abili non deambulanti
Tale servizio dovrà essere svolto, in via sperimentale, nel periodo compreso dal 15 giugno al 5 settembre dalle 09,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle ore 18,30 tutti i giorni dal lunedì al sabato. Le domeniche ed i festivi il servizio sarà erogato sol-tanto dalle ore 09,30 alle ore 13,00 presso: l’Area prospicente la piazzetta del ti-ro a Segno ( ex Cupole) ; l’Area denominata – Gobba del Cammello- e l’Area_sottostante il campo sportivo “Salmeri”. Tali aree saranno attrezzate con due stalli per il parcheggio delle auto munite del contrassegno per la sosta dei di-sabili, pedana che collega il parcheggio auto fino alla battigia e di una sedia job per il trasporto dei disabili richiedenti la prestazione.
L’ente proponente dovrà presentare apposita proposta progettuale, comprensiva dei costi di gestione, che preveda, per una e/o tutte e le tre le postazioni la presen-za simultanea di almeno: una sedia Job per postazione, e la presenza di un bagni-no, un assistente alla balneazione, un ausiliario per il sollevamento e l‘accompagnamento del disabile, muniti dei titoli professionali previsti dalla leg-ge. Il Comune di Milazzo garantirà la presenza di personale per la pulizia delle spiagge interessate dall’iniziativa progettuale ed eventuale supporto per assisten-za ai disabili.
I soggetti interessati alla selezione dovranno far pervenire la propria candidatura in carta libera, unitamente alla documentazione al seguente indirizzo pec:
protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it entro le ore 12 del 29 maggio.
Al fine della selezione sarà individuato l’Ente che avrà presentato la migliore proposta progettuale in rapporto al costo più basso.