Ne avevamo parlato per primi a settembre poi, per alcune dinamiche, il dietrofront della vecchia società.

Adesso è stato tutto depositato.

⚽️ ⚽️ Sono lieto di annunciare che sono stato nominato presidente effettivo dell’Orlandina Calcio. ⚽️⚽️

La decisione è stata presa all’unanimità e con grande entusiasmo da parte dei membri della storica società, nei giorni scorsi.

Non è la prima volta che assumo questa fondamentale carica; in passato, ho avuto l’onore di guidare con successo l’Orlandina, riportandola con determinazione in Serie D.

La presentazione della nuova maglia avverrà il prossimo ?? ???????? ?????? ?? ?????????? ?? ???? ?’???????.
L’evento sarà arricchito dalla presenza di rappresentanti delle istituzioni, ospiti autorevoli, membri della nuova dirigenza e giovani calciatori, insieme alle loro famiglie.

Attualmente, la squadra milita nel campionato di prima categoria e è allenata da Giuseppe Laurà. Al mio fianco, ho la fortuna di avere il Vicepredisente Dario Mineo, il tesoriere Michele Reale, il dirigente Felice Scafidi e i dirigenti accompagnatori Antonino La Face, Maurizio Di Nardo e Antonio Raneri.

L’accordo economico e di supporto logistico siglato nel corso dell’anno sportivo 2023/2024 testimonia il mio impegno a contribuire al continuo successo della squadra.

Un momento significativo riguarda il ??????? ?????????, ora unito all’ASD Tartarughino di Samuele Drago, Enzo Brignone, Michele Pizzino e soci. Questa collaborazione è volta a promuovere la crescita del settore giovanile nel nome della società ASD Orlandina Calcio, coinvolgendo figure importanti nell’area tecnica come Mario Librizzi, Francesco Gaglio, Renzo Pizzurro, Alessandro Emanuele, Francesco Isgrò, Roberto Letizia, Piero Guido, Nuccio Oriti, Gianluca Timpanaro.

?? ?????? ????????, ????? ?? ????? ?????? ?????? ??????? ?? ???? ?’???????, ????????? ???̀ ?? ????????? ??? ????? ??? ????????. La scuola accoglie giovani calciatori, maschi e femmine, promuovendo valori di solidarietà, inclusione e rispetto. Con orgoglio, affermo: “Il nostro obiettivo è creare una squadra locale, far crescere i giovani talenti e riportare l’entusiasmo del calcio nel mio amato comune di origine”.

Con il mio ritorno, l’Orlandina Calcio si prepara a un futuro radiante, focalizzato sulla crescita dei giovani talenti.

“?? ?????? ????? ?? ????? ??? ?????? ? ??????? ? ??????? ?? ???????, ?? ??? ????? ???????? ?????? ????? ??? ??????? ? ??????????? ?????? ????????, ??? ?? ?????????”.

Queste le esternazioni del “di nuovo” Presidente paladino.