Dom. Giu 7th, 2026

Caso Di Martino: l’Associazione “Antimafia e Legalità” chiede ledimissioni del Presidente di Confindustria di Catania

Il presidente dell’Associazione “Antimafia e Legalità”, avv. Enzo
Guarnera, in una nota afferma: “Il Presidente di Confindustria di Catania,
sottoposto ad estorsione dalla mafia, ha pagato il “pizzo” per venti anni e non
ha mai denunciato. Dovrebbe dimettersi subito – continua Guarnera – e, se
non lo facesse, dovrebbe sfiduciarlo la sua organizzazione. Se ciò non
avvenisse, la vergogna sarebbe infinita per lui e per gli altri associati.
Aggiungo con rammarico – conclude il Presidente dell’associazione
“Antimafia e Legalità – che, nel 2019, Angelo Di Martino è stato insignito del
titolo di “Commendatore al merito della Repubblica”! Se fosse in mio potere
lo revocherei.”

Lucio


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Related Post

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere