Annunci

 

    

 

                      

SportMe NEWS

Fai clic qui per vedere lo slideshow.


Week-end epico per lo sport messinese, con tre vittorie memorabili: l’ACR Messina ha conquistato il derby contro il Catania, l’Akademia Sant’Anna ha trionfato in trasferta a Bologna e il Circolo del Tennis e della Vela Messina si è fregiato del titolo di campione d’Italia.

In un’atmosfera natalizia si è tenuto oggi, in piazza Cairoli l’evento “Meet&Greet”, che ha visto la partecipazione dei giocatori dell’ ACR Messina  accolti dal sindaco Federico Basile e dall’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro.  I tifosi hanno avuto l’opportunità di ricevere autografi. L’assessore Finocchiaro ha commentato l’entusiasmo della città per lo sport: “Questo weekend abbiamo avuto tre vittorie importantissime. Allo stadio, dopo tempo, abbiamo avuto oltre seimila tifosi e noi è questo quello che vogliamo. Lo sport per noi è anche un veicolo per il brand Messina, per un turismo anche sportivo. L’interesse nostro è quello di supportare e far sì che si possa sviluppare sempre di più la parte sportiva di questa città che, ripeto ancora una volta, segue ogni disciplina“.

L’evento è stato arricchito da un flashmob a tema natalizio, organizzato dalla scuola di danza “Happy Dancing” della maestra Rossella Filloramo.

L’articolo A Messina un mix perfetto di successi sportivi. Finocchiaro: “Allo stadio oltre seimila tifosi” proviene da SportMe NEWS.