SportMe NEWS

Giulio Frisenna, centrocampista del Messina, nella conferenza stampa post-partita con il Catania espone le sue considerazioni in merito a questa vittoria importante di fronte ad un grande pubblico:

“Una partita importante, ci tenevamo in particolare per la gente che è venuta qui allo stadio. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e siamo riusciti a portarla a casa”. La crisi è passata o ancora c’è da lavorare? “Con queste due vittorie abbiamo più fiducia in noi stessi e quindi possiamo giocare più liberi mentalmente. Abbiamo bisogno di continuità ed è importante dare continuità nei risultati”. 

Per Frisenna una partita particolare essendo Catanese, sa cosa vuol dire giocare questa sfida ed esprime le sue sensazione: “Qui si sente di più rispetto a Catania, si è visto anche oggi come ha reagito la tifoseria. Noi ci tenevamo tanto, è stata una sensazione bella. Sono contento per la squadra e soprattutto per i tifosi che siamo riusciti a portarli dalla nostra parte di nuovo e abbiamo creato un grande legame”. 

Riguardo alla tifoseria, entusiasta di questa sfida e presente con il loro coro già da prima del fischio d’inizio: “Sapevamo di trovare questa atmosfera in campo, ci ha caricato e dato una mano”.

L’articolo MESSINA – FRISENNA: “Ora siamo più liberi di mente e in cerca di continuità” proviene da SportMe NEWS.