★ Venerdì 26 APRILE 2019 | 17.00 / 20.00
★ Sabato 27 APRILE 2019 | 10.00 / 20.00
★ Domenica 28 APRILE 2019 | 10.00 / 20.00
Per il TERZO anno consecutivo nella bellissima spiaggia di Capo Peloro a Messina i tre capi della Sicilia si riuniranno per un Festival coloratissimo all’insegna del sole, del mare ma soprattutto del vento. L’evento avrà la speciale partecipazione dell’Associazione Culturale “Sensi Creativi” e l’Associazione Culturale Trapani Eventi, promotori ed organizzatori del famosissimo Festival Internazionale degli Aquiloni di San Vito Lo Capo.

Venerdì: 17.00 Saluti istituzionali e Inaugurazione; 17.00 Apertura PRO-Market; 17.30 Inaugurazione Vie della Poesia; 18.00 Inaugurazione Mostra Maria Rando nel cortile Torre degli Inglesi; 18.30 Sfilata e Volo Notturno Aquiloni.

Sabato: 10.00 Apertura PRO-Market; LAB. Aquiloni; 11 Inizio esibizioni Aquilonisti e Workshop “Costruiamo la Girandola”; Casa d’Arte Maria Rando; Tour Bici con Mediterranea Bike; Tiro con l’Arco; Gioco in scatola “Assalto al castello” con Roberta Marchetta + firmacopie; Percorso con la FAI di Messina “Lo Stretto di Messina”; Territori Vivi per le strade si #CapoPeloro; LIVE Radiostreet Messina; Museo MACHO + Mostra Temporanea Maria Rando; Workshop Fotografia Creativa; SHOW per Bimbi con “Magico Pepo e Stecco Maghetto”; Tour Bici con Mediterranea Bike; Volo Notturno.

Domenica: 10.00 Apertura PRO-Market; LAB. Aquiloni; 11 Inizio esibizioni Aquilonisti; Casa d’Arte Maria Rando; Tour Bici con Mediterranea Bike; Tiro con l’Arco con l’Ass. Cuore Di Drago; Percorso Delegazione FAI Messina “Lo Stretto di Messina”; LIVE RadioStreet Messina; Museo MACHO + Mostra Temporanea Maria Rando; Workshop Fotografia Creativa con Gianmarco Vetrano; SHOW per Bimbi con le Bolle d Circobaleno di Messina; DJ SET con Davide Patania; Tour Bici con Mediterranea Bike; Proiezione Video “Garibaldi a Torre Faro” a cura del Prof. Enzo Caruso, Poesie di Maria Costa; Volo Notturno.X