La visibilità e la pubblicità oggi è importante!

Così come lo è per il commercio,il mondo dello sport!

Farsi conoscere in giro dagli addetti ai lavori, vuol dire mettersi in condizioni tali da poter usufruire di un chance in più.

Anche il calcio si sta adattando alla tecnologia e uno strumento molto utile per gli addetti ai lavori è certamente TOPPLAYERSCOUTING.

L’unica piattaforma che fa veramente mettere in contatto tutte le figure presenti nel mondo del calcio, sia maschili che femminili.

Ma non è tutto! Oltre ad un enorme database di club provenienti da tutto il mondo, su topplayerscouting.com ogni utente può inserire la propria scheda tecnica, scrivere e rispondere agli annunci, collaborare con procuratori sportivi, direttori sportivi, allenatori, insomma il calcio è alla portata di un clic ma poi si scende in campo! Ogni utente potrà inserire il proprio curriculum (o dei suoi assistiti) e presentarli ai vari soggetti ottenendo una veloce connessione tra domanda e offerta.

Nella sezione “annunci” sono presenti le richieste di provini e ogni giocatore potrà contattare direttamente il mittente presentandosi e mandando la propria scheda tecnica. Una vera rivoluzione! Immaginate la velocità di connessione tra club – procuratore e giocatore, la possibilità per ogni ragazzo di avere un profilo professionale con dati tecnici, foto, video e quant’altro per meglio realizzare il sogno di giocare per una squadra importante.

Topplayerscouting.com è il futuro del calcio oggi! L’iscrizione ha un costo minimo di euro 200 oltre IVA, che equivale a meno di un euro al giorno e tutto ciò sarà Tuo!