Musumeci,treni provenienti dai focolai,serve la prudenza e la collaborazione di tutti

Il messaggio postato sui propri canali social è di responsabilità, di quelli che vogliono far intendere che in Sicilia non si scherza con la salute.

Il governatore delle Sicilia pone in essere le urgenti iniziative per il neccesario controllo e censimento di ogni singolo viaggiatore proveniente dalle ormai ex zone rosse, lo fa in collaborazione con il ministro dell’ Interno Luciana Lamorgese e il prefetto di Messina Carmela Librizzi.

Nello specifico sul proprio canale facebook scrive :

Ho appena sentito e concordato con il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese e con il prefetto di #Messina Carmela Librizzi le urgenti iniziative per i necessari controlli sanitari sulle centinaia di passeggeri in arrivo dal Nord. Ho anche dato disposizione ai servizi sanitari regionali, d’intesa con l’assessore Ruggero Razza ed al nostro Regione Siciliana – Dipartimento Regionale della Protezione Civile di verificare la provenienza dei passeggeri e il loro stato di salute. Intanto ho allertato le nostre guardie del CORPO FORESTALE della REGIONE SICILIANA, che stanno convergendo su Messina. Serve la prudenza e la collaborazione di tutti, specie di chi è in arrivo. Non possiamo vanificare lo sforzo ed il sacrificio che sta compiendo in questi giorni la comunità siciliana.

Nello Musumeci – facebook
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com