Annunci

 

    

 

                      

Aggiornamento sulle persone attualmente in isolamento fiduciario nel territorio comunale. Dichiarazione del Sindaco Gaetano Nanì.

A Naso sono state svincolate altre 9 persone che si trovavano in isolamento fiduciario. Anche per loro ha dato esisto negativo il tampone molecolare che secondo il protocollo, è stato effettuato dall’Usca di Sant’Agata Militello.
“La situazione è giornalmente sempre sotto il controllo delle autorità sanitarie con le quali abbiamo stabilito una fattiva collaborazione”. Ha ammesso il sindaco Gaetano Nanì che ha anche aggiunto: “al momento c’è un solo nucleo familiare che essendo venuto a contatto con una persona risultata positiva al test rapido, è stato inserito nel protocollo anti Covid-19. Pertanto, tutti i membri che comunque non presentano sintomi riconducibili al virus, dovranno attendere 10 giorni prima di essere sottoposti al tampone da parte dell’Asp. Vorrei complimentarmi – ha concluso Nanì con i miei concittadini che stanno osservando scrupolosamente quelle che sono le indicazioni sui comportamenti da adottare. Usiamo sempre la mascherina all’aperto e nei luoghi chiusi, evitiamo assembramenti e soprattutto non cediamo ad allarmismi dettati da notizie non attendibili