“MILLE RISPOSTE”

è il titolo del primo singolo del cantante e artista classe 2000,

uscito in digitale venerdì 14 maggio.

In contemporanea sarà online anche il videoclip.

Venerdì 14 maggio è uscito “Mille risposte” (ascolta qui), nuovo brano del cantante e artista classe 2000 Scelta, accompagnato dalla strumentale r’n’b del producer Kid Gamma e caratterizzato dallo stile urban del collettivo palermitano “MOP”. Il singolo sarà accompagnato dal videoclip (diretto da Davide Rosano), in uscita in contemporanea.

“Mille risposte”, con cui il cantante esplora altri percorsi sonori e testuali rispetto ai suoi precedenti lavori, nasce dalla ricerca di evasione corporea e mentale: “racconto dell’ossessione per una personaspiega Sceltache continua a essere presente anche quando cerco di liberarmene mentalmente. Descrivo i momenti vissuti insieme, con un linguaggio apparentemente semplice, che si evolve man mano con l’intento di evidenziare tutta la contraddizione tra il carattere sicuro della persona che mi sta affianco e la paura che crea in me la sua determinazione. Ma, al contempo, riesco anche a trovare la forza da questa situazione, risultando così altrettanto sicuro quanto lei, cercando così di essere la soluzione alle tante risposte che essa cerca.”

SCELTA, pseudonimo di Mauro Scelta, è un cantante classe 2000, nato e cresciuto a Palermo. Sin da piccolo si appassiona alla musica e all’arte, dal 2016 con lo pseudonimo “Young Sosa” scrive i suoi primi brani, influenzato dalle sonorità urban, hip hop e iniziando a collaborare con il producer Kid Gamma. Nel 2019 entra a far parte del collettivo palermitano MOP, gruppo giovane e poliedrico che si distingue da subito nella scena palermitana. Questo percorso influenza le sue sonorità e gusti musicali, delineando sempre di più lo stile del progetto, che prende corpo nel 2020 pubblicando “Zero parole”.

Link social

Spotify: da confermareInstagram: https://www.instagram.com/scelta.mop