Capo d’Orlando – Una breve nota del consigliere comunale Sandro Gazia, presidente del Circolo territoriale Fratelli d’Italia di Capo d’Orlando, segna la conclusione del primo anno di attività, purtroppo compromessa dalla pandemia, e la linea programmatica per l’operatività futura. Dal contenuto della nota non trapelano informazioni riguardo le scelte politiche del gruppo in riferimento alle prossime Amministrative del 10 ottobre, che comunque convergerà in una lista di opposizione all’amministrazione uscente. Di seguito il testo integrale della nota:

“Ieri sera il Presidente Sandro Gazia ed il Direttivo del Circolo territoriale Fratelli d’Italia di Capo d’Orlando hanno incontrato nella sede paladina le coordinatrici provinciali del partito On. Ella Bucalo (deputata nazionale e componente commissione lavoro) e On. Elvira Amata (deputata regionale e capogruppo Fratelli d’Italia a Palazzo dei Normanni).
L’incontro, che rientra nelle attività istituzionali delle due deputate, ha avuto lo scopo dell’interazione diretta tra la base, che rappresenta il cuore pulsante e la forza propulsiva, e i vertici del partito al fine di aggiornare costantemente l’attività politica Regionale e Nazionale indirizzata dai Circoli alle esigenze del territorio di competenza.
Il Direttivo, a nome di tutto il Circolo, ha tracciato le linee operative del prossimo semestre e ringrazia le Coordinatrici provinciali per la costante presenza, la capacità di ascolto ed il lavoro svolto e soprattutto quello da svolgere affinché i nostri territori non continuino ad essere “marginali” nelle scelte della politica”.