Indelebili Today - L'informazione a portata di mano

Capo d’Orlando (Me) – La FIDAPA premia lo studio

Sono sei le ragazze premiate in questa ottava edizione.

Si è svolta oggi, venerdì 24 settembre nell’aula consiliare del Comune di Capo D’Orlando la consegna delle borse di studio FIDAPA ottava edizione.


Ogni anno la FIDAPA di Capo D’Orlando premia alcune ragazze che dalla scuola media sono passate alla scuola superiore con il massimo dei voti.
La borsa di studio è un piccolo riconoscimento e incoraggiamento lungo la strada della conoscenza che rappresenta l’unico mezzo per essere protagoniste della propria vita.

Premiate per il massimo dei voti conseguito sia agli esami di terza media sia nel corso del triennio scolastico.

Ecco l’elenco delle premiate:

Per il primo Istituti Comprensivo Tommasi di Lampedusa
Randazzo Sara
Catania Francesca
Origlio Elena

Per il 2 Istituto Comprensivo Giovanni Paolo Secondo


Paparone Silvia
Crimi Stigliolo Elena
Galipò Delia

Due su decisione della commissione cultura della FIDAPA hanno ottenuto anche un buono libri per il primo anno della scuola superiore, Paparone Silvia e Randazzo Sara.

Presenti alla cerimonia, la Presidente eletta della FIDAPA, professoressa Angiola Giuffrè, la presidente in carica, MariaRosa Vitanza, il sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillí e i dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi, Rinaldi Nastasi, Rita Troiani e in rappresentanza del Liceo Lucio Piccolo, la professoressa Grassiccia e per il Merendino la professoressa Sapienza.


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com