E’ una produzione del Clan degli Attori di Messina la messa in scena de “I Giganti della Montagna” di Luigi Pirandello che si terrà a Capo d’Orlando presso la Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella (S.S. 113 Km 109) il 3 agosto alle ore 21,00 e che vede protagonisti gli allievi attori della Masterclass del Clan Off Teatro.
L’opera ultima, e incompiuta, del celebre drammaturgo diventa il percorso esperienziale per gli allievi della Masterclass – guidati dagli attori Mauro Failla e Alessio Bonaffini – per esplorare lo studio, le tecniche ma anche il fascino e le inside del lavoro di attore.
La scelta di realizzare la prima rappresentazione in uno scenario quale Villa Piccolo non è casuale. Le figure eteree evocate da Pirandello troveranno il loro spazio tra i misteri del parco della Villa e allo spettatore verrà offerto uno spettacolo di sicura suggestione.
Gli interpreti sono: Kasja Albrecht, Alessio Bonaffini, Maria Bonanno, Gaetano Citto, Gabriele Ciliberto, Mauro Failla, Santi Interdonato, Giovanna Letizia, Serena Meo, Azuna Mirabella, Enrico Nania, Stella Policastro.
Costumi Cinzia Muscolino, Luci Giovanni Maria Currò, Adattamento e regia Mauro Failla e Alessio Bonaffini.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com