Annunci

 

    

 

                      

SportMe NEWS

I play off devono ancora designare quale sarà la quarta squadra promossa in Serie B, l’erba degli stadi deve ancora ricrescere dopo essere stata calpestata sino a poche settimane fa, ma le squadre non possono aspettare e, quindi, è già tempo di calciomercato. Il compianto Fabrizio Ferrigno un giorno mi disse: i giocatori under (necessari in Serie C) vanno scelti tra maggio e giugno, perchè poi trovi solo quelli meno bravi. Ed a giugno devi avere la rosa quasi del tutto completa.”

Infatti, già sono iniziate le manovre per quasi tutte le compagini di serie C:

A Taranto, Eziolino Capuano firma un triennale. Intanto, i pugliesi vorrebbero riconfermare l’attaccante Christian Tommasini, otto reti segnate, che però dovrebbe tornare al Pisa per fine prestito.

La Virtus Francavilla: ufficiale la risoluzione del contratto con mister Antonio Calabro.

Il Monopoli indirizza le sue attenzioni verso Roberto Taurino, ex tecnico dell’Avellino.

Il Giugliano sarebbe disposta a riconfermare il tecnico Raffaele Di Napoli.

Il presidente del Monterosi spera di trattenere Leonardo Menichini in panchina anche per il prossimo anno.

Il presidente della Turris, Antonio Colantonio, chiede un supporto economico da parte di altri investitori, in caso contrario potrebbe non iscrivere la squadra al prossimo campionato.

Il Latina potrebbe sostituire il Ds Marcello Di Giuseppe. Il primo candidato a quel ruolo sembra essere Mauro Facci, che chiuse la carriera da calciatore proprio con i laziali, lo scorso anno direttore sportivo della Viterbese.

Per la Juve Stabia primi contatti per il rinnovo in panchina di Walter Novellino.

Antonello Laneri, attuale direttore sportivo del Catania, potrebbe lasciare la società del presidente Pelligra. Intanto, per la panchina rossoazzurra trapelano i nomi di Fabio CasertaGennaro Volpe ed Aimo Diana

A Benevento si pensa già al nuovo tecnico per  il campionato di Serie C. Sarà Matteo Andreoletti, lo scorso anno sulla panchina della Pro Sesto.

Il Brindisi, neo promosso in Serie C, pensa ad Antonio Montanaro per il ruolo di direttore sportivo. Montanaro lo scorso anno era in D con il Chieri.

L’articolo Serie C…intanto è già mercato proviene da SportMe NEWS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *