Capo d’Orlando (Me) – Riprende la raccolta differenziata, tra rumori e mugugni|VIDEO

L’assessore Colombo ”Anticipare di un’ora l’orario di raccolta è fondamentale per il conferimento in orario in discarica

Passate le giornate di sospensione del servizio da parte degli operai della Loveral, che hanno trovato l’accordo di massima con il completamento della mensilità di febbraio e parte dei soldi spettanti dovuti all’assorbimento del debito con la passata gestione, a far rumore adesso, e non solo metaforicamente, è la modalità del raccogliemento dell’indifferenziata e i rumori ad essa annessi.

Se da un lato, un minuti di ritardo è fondamentale per non ritrovare i cancelli chiusi del conferimento in discarica, dall’altro lo stesso è determinante per poter riposare bene. La protesta è più che legittima, la giustificazione trova un ragionamento logico ma che si debba trovare un modo con la quale garantire il servizio anche nel rispetto dei pochi rumori necessari per quell’ora è anche dovuto.

Si inizia alle 5 di mattina, anticipando di un’ora, e lo si fa per garantire il conferimento in discarica in orario, è questo il punto che l’assessore Colombo tiene a precisare ai nostri microfoni :

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com