Capo d’Orlando (Me), emergenza coronavirus. Altra attività “colpita”

Accertamenti e sanificazione in corso. “Si riaprirà non appena possibile!

Ferragosto 2021, dal retrogusto amaro per i dipendenti di un’attività paladina che scoprono di essere stati a stretto contatto con una persona positiva al Covid.

Questo il messaggio:

L’attività comunica a tutti, che, essendo stati a contatto con una persona positiva al COVID-19, abbiamo ritenuto opportuno, in nome della trasparenza e della sicurezza, chiudere i nostri locali in attesa di sanificazione ed accertamenti. La data della riapertura verrà comunicata sui nostri canali social.

Per saperne di più – Qual è la definizione di “contatto”?

Un contatto di un caso COVID-19 è qualsiasi persona esposta ad un caso probabile o confermato COVID-19 in un lasso di tempo che va da 48 ore prima dell’insorgenza dei sintomi fino a 14 giorni dopo o fino al momento della diagnosi e dell’isolamento del caso.

Se il caso non presenta sintomi, si definisce contatto una persona che ha avuto contatti con il caso indice in un arco di tempo che va da 48 ore prima della raccolta del campione che ha portato alla conferma e fino a 14 giorni dopo o fino al momento della diagnosi e dell’solamento del caso.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com