Annunci

 

    

 

                      

Dopo un lungo periodo di assenza a causa dell’emergenza pandemica, riprende l’attività dell’Auser di Gioiosa Marea, l’associazione di volontariato e di promozione sociale che mira alla valorizzare gli anziani e a far crescere il loro ruolo attivo come risorsa generale della società. 
A San Giorgio i componenti dell’associazione guidata dalla presidente Franca Sidoti hanno incontrato il Vicesindaco Salvatore Salmeri, l’assessore alle politiche sociali Vincenzo Amato, l’assessore Teodoro Lamonica e il presidente del Consiglio Gabriele Buttò. Con l’intento di assecondare l’entusiasmo e la voglia di fare mostrati dai soci Auser, l’Amministrazione Comunale ha assicurato l’impegno di offrire una sede all’associazione nei locali della scuola elementare che verrà presto liberata per l’entrata in funzione del nuovo plesso.
Per gli Amministratori presenti “E’ stato un confronto utile e produttivo con l’obiettivo di valorizzare le attività di volontariato e di promozione sociale, l’educazione degli adulti, la solidarietà la solidarietà, la tutela dei diritti degli anziani”.