Annunci

 

    

 

                      

Assunto un nuovo operaio con scorrimento graduatoria. Il punto sull’organico

 
Ha firmato il contratto Tindaro Lembo, il nuovo operaio del Comune assunto con scorrimento di graduatoria dal concorso espletato un anno fa e in base al quale erano stati già contrattualizzati lo scorso gennaio Giuseppe Granata e Domenico Giuffrè.

Dal 2017 ad oggi, al Comune di Gioiosa Marea sono andati in pensione ben 25 dipendenti comunali. A tutti loro il Sindaco rivolge “un caloroso ringraziamento per la professionalità, la competenza e l’impegno con cui hanno garantito il funzionamento della macchina amministrativa e l’erogazione regolare dei servizi ai cittadini. Inoltre –  prosegue il Sindaco – un pensiero commosso va a coloro che non sono più tra noi.

A questa notevole diminuzione del personale abbiamo cercato comunque di porre rimedio: sono stati espletati i concorsi per due posti di operai, è stato assunto un istruttore direttivo, sono state effettuate le procedure per le progressioni verticali e orizzontali e si è definita la ricontrattualizzazione di alcune unità da 24 a 30 ore.

L’intenzione dell’Amministrazione – conclude il Sindaco La Galia – è quella di continuare a valorizzare il personale comunale assecondando competenze e professionalità per garantire i servizi e svolgere un compito essenziale per la comunità gioiosana”.