Ritrovata Capsula Virus COVID19 – FAKE NEWS

Nuove segnalazioni spopolano sul web, tanto da diventare virale, una foto relativa ad una presunta Capsula Virus COVID19 con la seguente didascalia:

Incredibile!!!! 
Fate girare. Ritrovata capsula virus in una falda acquifera nei pressi di una zona focolaio, questa è una vera e propria guerra ci hanno ingannato hanno sganciato dagli aerei questi recipienti in zone isolate per avvelenarci tutti, ci giungono notizie di altri due ritrovamenti di capsule simili in Francia e Groenlandia, spero che i responsabili siano puniti dalla NATO e OMS.

Precisiamo che: una scritta sospettosamente angolata rispetto ad una superficie curva non può essere considerata una prova, specialmente se sul cilindro la scritta in “photoshop” riporta la dicitura COVID-19 e non SARS-CoV-2 (il nome del Patogeno). La pagina da cui proviene, viene descritta come “community di svago”, una burla che ha lo scopo di creare allarmismi e panico, probabilmente accusando le politiche estere di aver contagiato il Mondo intero.

A tal proposito, non esiste tale sistema per la diffusione del virus: gli esperti e i TG nazionali, hanno più volte informato che il coronavirus, si è diffuso naturalmente e che, in riferimento alla trasmissione TGR Leonardo sul servizio del 2015, l’epidemia non è avvenuta per esperimento artificiale nei laboratori cinesi di Wuhan; per tanto rassicuriamo i nostri lettori che non c’è alcun pericolo o strategie adottate per aver propagato la pandemia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com